Instagram Stories è una funzione di Instagram che consente agli utenti di condividere contenuti con i propri follower in modo temporaneo. Utilizzando pochi semplici passaggi, puoi sfruttare la funzione Storiesig per scaricare e salvare foto su Instagram.

Innanzitutto devi copiare il link della storia Instagram che vuoi salvare. Per farlo, apri l'Instagram app sul tuo dispositivo mobile e individua la storia che desideri scaricare. Quindi premici sopra a lungo finché non compare la notifica popup al cui interno dovrai selezionare l'opzione "Copia Link". Dopodiché salva il link negli appunti sul tuo device e procedete ad inserirlo nel campo barra degli indirizzi del browser web (sia che si tratti di Safari su Apple o Chrome su Android).

Arrivati a questo punto, avrete bisogno di utilizzare un servizio dal nome “Storiesig4k” - un sito web progettato espressamente per agevolare il processo descritto fin qui. Incollate il collegamento ad Instagram nell'appositaura finestra del sito e premete "Scarica ora" dopodichè il video verrà automaticamente caricato nello schermo; da li potrete premere ancora più volte su ‘scarica’ ed infine vari avrete compito con successpil vostro download!

Una volta completata l’operazione, non vi resta altro da fare se non archiviet caricate tutte le immagini scaricate in precedenza mediante le opzionipresentate all’intern della vostta galleria personale. In questtoniera maniera potrete conservarle inalteratre nel tempo per poirreviverl o ognii qualvolta minimal-che lo desideryeste, godendovi inoltre anche tutti gl consuetni privilegi offertie da Instagran a sol itali utent di tuttl mondo!